Giulia Steigerwalt

Susan è una bellissima ventitreenne, dal fisico e dai lineamenti perfetti. È una pianista.Una ragazza dolce, sensibile, onesta, elegante.

Molto benestante, è la figlia del notaio del paese. Studia con passione pianoforte da quando era una bambina.
In questo periodo dedica le sue notti e i suoi giorni alla musica, deve superare l’esame di ammissione per accedere ad una prestigiosa accademia musicale.

Susan è la ragazza del bel leader carismatico Sergio. Susan e Sergio sono molto diversi, lui è uno che ogni giorno combatte con energia per guadagnarsi le prime file della società, lei è parte del parterre d’eccezione da sempre, ma insieme formano una coppia da capogiro.

Innamoratissima del suo ragazzo è molto preoccupata perché lui sta per partire in vacanza in campeggio con i suoi amici e lei non potrà unirsi al gruppo.Susan è la migliore amica di Nicoletta, la ragazza di Francesco, e di Alessandra, la ragazza di Guglielmo.

Giulia Steigerwalt è nata a Houston in Texas. Vive e lavora in Italia dove si è laureata in Filosofia ha conseguito il Master Film Art Management alla Facoltà di Economia dell’Università di Roma.
Nel 1999 debutta sul grande schermo come protagonista del film diretto da Gabriele Muccino, Come te nessuno mai.
Tra gli altri film in cui ha recitato, ricordiamo: L’ultimo bacio, anch’esso diretto da Muccino, e Mari del sud, regia di Marcello Cesena, entrambi del 2001, Sotto il sole della Toscana (2003), regia di Audrey Wells, che aumenta la sua popolarità, e Come tu mi vuoi (2007), diretto da Volfango De Biasi. Nel 2009 affianca Nicolas Vaporidis in Iago.