Mario Claudio Recchia

Guglielmo, 23 anni, pelle scura come il carbone. Un tipo trendy dal fare educato che incanta le donne.
Ma dietro le sue buone maniere nasconde un agire da furbetto. Non ama lo scontro diretto, preferisce raggirare l’avversario con mezzucci e menzogne. Studia economia all’università. Ha la fissa del denaro. Sogna di diventare ricco sfondato. Ciò che più gli piace è andarsene in giro con gli amici alla ricerca di avventure ed improbabili fortune.

È fidanzato con Alessandra, una ventiduenne docile e matura, che ha bisogno di lavorare tutta l’estate per pagarsi gli studi all’università e per questa ragione non può partire in vacanza con lui. Guglielmo parte in campeggio ad Otranto con Sergio, Francesco, Giuseppe e Giordano, i suoi amici fin dall’infanzia.

In vacanza conosce Betty, una bella e simpatica ragazza italo – inglese, ed inizia una relazione con lei, ma nel frattempo continua a fingere alla perfezione la parte dell’innamorato perso con Alessandra.

Mario Claudio Recchia è nato a Locorotondo, in provincia di Bari. Dopo diversi laboratori teatrali e di cinema interpreta il ruolo di Andrea ne “Il Liceo”, puntata pilota per Mediaset.