Micol Olivieri

Claudia non è ancora maggiorenne, ma tutto ciò che di maggiorato possiede lo mette sempre in bella mostra.
Studia ancora al liceo. Look da pin-up e sguardo malizioso. Ha un’aria da Lolita. È molto carina. Da grande sogna di fare la velina. Ama essere al centro dell’attenzione.

Si sente già un po’ diva e si atteggia come tale. Preferisce uscire con gente più grande di lei. Ha scelto di andare in vacanza in un campeggio di Otranto con la comitiva di sua sorella Carmen, un gruppo di ragazzi ventitreenni.

Attratta irrimediabilmente dal proibito e dai ragazzi più grandi, non perde occasione di mettersi in mostra e di rubare la scena a tutti con la sua smania di protagonismo ed il suo corpo esplosivo.Non riesce a star lontana dai guai e dalle esperienze forti.

Micol Olivieri è nata a Roma. Dopo la partecipazione a spot pubblicitari, produzioni televisive e cinematografiche, sale alla ribalta nel 2006 con la partecipazione alla serie televisiva di Canale 5, I Cesaroni, dove ha il ruolo di Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci).
Fra le precedenti fiction in cui ha recitato, ricordiamo: le miniserie Soraya, regia di Lodovico Gasparini, in cui interpreta il ruolo di Soraya bambina, Questo amore, regia di Luca Manfredi, e Il veterinario, regia di José María Sánchez, con Gigi Proietti. Inoltre ha interpretato il ruolo di Stella in un episodio di Distretto di Polizia 5.