Laura Bardiger

Angie, 23 anni, è una ragazza bellissima, esuberante e vitaminica.
Ama divertirsi e creare scompiglio. È travolgente e passionale. Le piace essere ammirata.

È figlia di due pugliesi emigrati in Inghilterra 30 anni fa. Nata e cresciuta a Londra, è inglese negli usi e nei costumi, ma parla quasi perfettamente l’Italiano con un marcato accento British. Sa tutto di Martina Franca, il paese dei suoi genitori, in casa regna il mito dell’Italia, o meglio della Puglia.
Ha due sorelle più piccole, Betty, 22 anni e Mary, 20 anni. Quest’anno hanno deciso di trascorre le vacanze estive tutte e tre insieme, in un campeggio di Otranto.

In campeggio incontrano Sergio e gli altri, ex-alunni del loro zio, Pietro Ciampi, insegnante di lettere del liceo classico di Martina Franca. Con il gruppo di pugliesi s’instaura immediatamente un potente feeling, tanto da trascorrere insieme l’intera vacanza. Angie è subito attratta da Sergio. Lui ricambia. La storia con Sergio all’inizio è puro gioco misto a passione, ma poi si trasforma in qualcos’altro.

Angie, 23 anni, è una ragazza bellissima, esuberante e vitaminica. Ama divertirsi e creare scompiglio. È travolgente e passionale. Le piace essere ammirata. È figlia di due pugliesi emigrati in Inghilterra 30 anni fa. Nata e cresciuta a Londra, è inglese negli usi e nei costumi, ma parla quasi perfettamente l’Italiano con un marcato accento [...]